|
|
|
|
<<
Torna agli annunci
|
|
|
La
presente ricerca di personale si rivolge a candidati di entrambi i sessi
(L. 903/77). Gli interessati inviano la loro candidatura rilasciando
specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR
reg.679/2016/UE. Il Responsabile del Trattamento e' reperibile alla riga
"Azienda Inserzionista".
|
|
Azienda
inserzionista: |
|
PGUM Srl |
|
|
Figura
ricercata: |
|
Helpdesk (remoto) |
|
|
Descrizione
della posizione da ricoprire: |
|
PGUM Srl (i-Vertix), azienda specializzata in soluzioni informatiche per la gestione delle infrastrutture IT, è alla ricerca di una figura di Helpdesk di 1° e 2° livello, da affiancare al Team nella sede di Bolzano (con possibilità di lavorare da remoto).
Sei appassionat* di informatica, hai voglia di metterti in gioco e ti piace lavorare a contatto con i clienti? Allora questa è la posizione che fa per te!
La tua missione:
• Fornire supporto tecnico a partner e clienti su tutti i prodotti i-Vertix
• Gestire e risolvere le richieste e gli incidenti segnalati tramite la piattaforma di helpdesk
• Identificare i problemi e individuarne le possibili soluzioni
• Collaborare e supportare il team di sviluppo nel miglioramento e nell’ampliamento delle soluzioni
I tuoi requisiti:
• Conoscenza di Linux
• Familiarità con soluzioni di monitoraggio (Nagios, Icinga, Zabbix, Solarwinds, ManageEngine, Whatsup Gold e altre Enterprise Monitoring Solutions)
• Conoscenza dello stack ELK
• Capacità di scripting (Bash, Powershell, Perl)
• Propensione al contatto con i clienti
• Ottima padronanza della lingua italiana e inglese. La conoscenza del tedesco rappresenta un vantaggio
I tuoi vantaggi:
• Orario di lavoro flessibile con possibilità di lavorare da casa
• Compenso economico adeguato
• Opportunità di formazione
• Progetti vari stimolanti anche a livello internazionale
• Uffici moderni inseriti in un contesto innovativo
• Team giovane, motivato e in espansione
|
|
|
|
|
|
|
|
| | |
|