Disclaimer :
Generale
Clausola di manleva 
Soggetti autorizzati alla pubblicazione di annunci per la ricerca dipersonale
Annunci vietati
 

 

Generale

CuneoLavora.it eroga un servizio di pubblicazione di offerte di lavoro. CuneoLavora.it non svolge alcun tipo di attività di monitoraggio e di controllo sul materiale inserito nel Sito. CuneoLavora.it non è in alcun modo coinvolto nella negoziazione fra datori di lavoro e candidati: perciò, CuneoLavora.it non può avere alcun controllo sulla qualità, la sicurezza o la legalità degli annunci inseriti, sulla veridicità o l'accuratezza dei dati riportati, sulla capacità dei datori di lavoro di offrire opportunità di lavoro ai candidati.

Chi consulta il Sito si assume tutti i rischi relativi al fatto di entrare in contatto con altri Utenti attraverso il Sito stesso.

La informiamo, inoltre, che, in considerazione del fatto che il riconoscimento dell'identità degli utenti attraverso Internet è difficile, CuneoLavora.it non può fornirLe alcuna assicurazione in merito alla vera identità degli inserzionisti con cui viene a contatto. 

CuneoLavora.it non è coinvolto e non può essere coinvolto nei rapporti user-to-user o controllare il comportamento degli Utenti sul Sito; perciò, nel caso in cui dovessero sorgere delle controversie tra Utenti, Lei si impegna a tenere indenne CuneoLavora.it (o i suoi collegati o dipendenti) per ogni e qualsiasi danno dovesse subire in conseguenza di tali controversie. 

La informiamo, inoltre, che il Materiale può contenere imprecisioni o errori di stampa. CuneoLavora.it non garantisce l'accuratezza, l'attendibilità, la completezza o la tempestività delle informazioni contenute nel sito.

Cuneolavora.it si riserva la gestione e la distribuzione dei contenuti degli annunci pubblicati, direttamente o tramite siti e portali partner.

Tenga presente, altresì, che periodicamente vengono fatte delle modifiche al Sito e ciò può avvenire in qualunque momento senza alcuna necessita' di comunicarlo se non quella di modificare le presenti pagine.

CuneoLavora.it non deve essere considerato quale datore di lavoro rispetto ai servizi offerti sul sito.

CuneoLavora.it, inoltre, non è in alcun modo responsabile delle decisioni riguardanti le assunzioni prese dai datori di lavoro che utilizzano il Sito. 

CUNEOLAVORA.IT NON GARANTISCE CHE IL SITO SIA PRIVO DI ERRORI O CHE IL SITO O IL SERVER SIANO PRIVI DI VIRUS O ALTRI DIFETTI TECNICI DI QUALUNQUE NATURA. QUALORA L'UTILIZZO DEL SITO O DEL MATERIALE CREI DEI DANNI AI SUOI STRUMENTI INFORMATICI O AI SUOI DATI CUNEOLAVORA.IT NON È IN ALCUN MODO RESPONSABILE PER I COSTI RELATIVI A SERVIZI DI MANUTENZIONE O A RIPARAZIONI O A SOSTITUZIONI. 
I SERVIZI DEL SITO ED IL MATERIALE SONO OFFERTI SENZA ALCUN TIPO DI GARANZIA DA PARTE DELLA SOCIETÁ (ON A "AS IS" BASIS). CUNEOLAVORA.IT, NEI LIMITI DI QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE, ESCLUDE QUALSIASI TIPO DI GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA. A TAL RIGUARDO, CUNEOLAVORA.IT NON RILASCIA ALCUNA GARANZIA IN MERITO ALL'ACCURATEZZA, ALL'AFFIDABILITÀ E ALLA COMPLETEZZA DEL MATERIALE, DEI SERVIZI, DEL SOFTWARE, DEI TESTI, DEI GRAFICI E DEI LINKS. L'UTENTE PRENDE ATTO CHE CUNEOLAVORA.IT, NÉ ALCUN ALTRO CHE ABBIA AVUTO PARTE NELLA CREAZIONE, NELLA PRODUZIONE O NELLA FORNITURA DEI SERVIZI DI CUNEOLAVORA.IT POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER QUALSIVOGLIA DANNO DI QUALSIASI NATURA, SIA CONTRATTUALE CHE EXTRACONTRATTUALE, DERIVANTE DALL'ATTIVAZIONE O DALL'UTILIZZO DEI SERVIZI OFFERTI SUL SITO E/O DALL'INTERRUZIONE DEL FUNZIONAMENTO DEL SITO STESSO. IN NESSUN CASO CUNEOLAVORA.IT SARÀ RITENUTO RESPONSABILE DEL MALFUNZIONAMENTO DEI SERVIZI OFFERTI DERIVANTE DA GUASTI DELLE LINEE TELEFONICHE, ELETTRICHE, E DA SOVRACCARICHI O INTERRUZIONI DELLE RETI MONDIALI O INTERNAZIONALI. 

 

 

Clausola di manleva 

L'utente dichiara e garantisce di tenere indenne e di manlevare CuneoLavora.it nonché i soggetti ad esso collegati o da esso controllati, i suoi rappresentanti e i suoi dipendenti da qualsiasi obbligo risarcitorio (incluse le ragionevoli spese legali) che possa originarsi a loro carico in relazione all'utilizzo del sito.

 

 

Soggetti autorizzati alla pubblicazione di annunci per la ricerca di personale:

In base a quanto previsto dal DL 10/09/2003 n.276 in attuazione L.14/02/2003 n.30, ricordiamo che l'art.9 " Comunicazioni a mezzo stampa, internet, televisione o altri mezzi di informazione" prevede che "1. Sono vietate comunicazioni ../.. relative ad attivita' di ricerca e selezione di personale, ricollocamento professionale, intermediazione o somministrazione effettuate in forma anonima e comunque da soggetti, pubblici o privati non autorizzati o accreditati all'incontro tra domanda e offerta di lavoro eccezion fatta per quelle comunicazioni che facciano esplicito riferimento ai soggetti in questione, o entita' ad essi collegate ../..". 

PERTANTO:

CuneoLavora.it non consentira' la pubblicazione delle seguenti tipologie di annunci: 

- Soggetti terzi privi di autorizzazione ministeriale all'intermediazione tra domanda e offerta di lavoro;
- Annunci anonimi o non direttamente riconducibili all'azienda inserzionista;
- Annunci inerenti attivita' di Multilevel, Vendite piramidali e simili;
- Annunci con riferimento a numeri telefonici a tariffazione speciale (es. 166, 199, ecc.);
- Annunci contenenti argomenti fuorvianti o eccessivamente promozionali dell'azienda e/o dell'agenzia.

 

Home  |  Privacy  |  Disclaimer  |  Chi siamo  |  Agenzie del Lavoro  |  Centri per l'Impiego

 
   

   Copyright © Profili & Carriere S.r.l.  -  P.I. 02212050047  -  Accreditamento Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali: prot. 19185